Se hai paura degli spazi chiusi e le risonanze magnetiche ti spaventano, contatta il nostro centro diagnostico a Mondragone. Disponiamo di una tecnologia all’avanguardia che ti consente di effettuare questo esame anche se soffri di claustrofobia.
Sempre attento a investire nell'offerta diagnostica e a innovare la strumentazione medica presente in sede, lo studio mette oggi a disposizione la risonanza magnetica aperta, per l'esecuzione di esami diagnostici con il massimo comfort per il paziente. Per avere maggiori informazioni o per richiedere un appuntamento, chiama in sede.
La risonanza magnetica è uno strumento fondamentale nell'ambito della medicina diagnostica, in quanto è in grado di restituire le immagini dei tessuti interni al corpo umano in modo dettagliato.
Nello Studio Diagnostico Mondragone si eseguono risonanze magnetiche aperte, utili per indagare la morfologia degli organi interni, ma anche lo scheletro e le articolazioni. Per richiedere un approfondimento diagnostico non invasivo in 3D non esitare a contattare il nostro ambulatorio, punto di riferimento del settore in tutta la provincia di Caserta.
Rispetto agli esami diagnostici tradizionali, le risonanze magnetiche aperte eseguite nello Studio Diagnostico Mondragone vengono effettuate con un macchinario privo di tunnel, che non richiede l’ingresso del paziente all’interno di uno spazio chiuso e ristretto.
Il vantaggio principale di questa tecnica sta nel ridurre al minimo l’ansia e la paura dei pazienti claustrofobici, che possono eseguire l’esame serenamente e nella più totale tranquillità. Le risonanze magnetiche aperte sono la soluzione ideale anche per i bambini e per gli anziani.
Viale Dei Pini 2
81034 Mondragone (CE)